• #esperienzaMG
  • MGMAG

MG è Business Partner 24Ore 

3 minuti

A che testata giornalistica pensi se devi avere le ultime notizie di economia

E a quale pensi invece se cerchi una fonte affidabile e autorevole di notizie, anche di politica e società? 

Qual è il giornale che si occupa di formare i giovani talenti dell’imprenditoria italiana con Master creati con prestigiose università e aziende italiane? 

Sicuramente stai pensando alle pagine rosa de Il Sole 24Ore

Ecco, dal momento in cui stai leggendo queste righe MG è Business Partner 24Ore

Cosa vuole dire Business Partner 24Ore? 

Vuol dire che Umberto Coccia, CEO di MG, è tra i professionisti che fanno parte del network esclusivo di imprenditori e aziende selezionate dal Gruppo 24Ore che collaborano con l’obiettivo di creare valore al proprio business e condividere esperienze e conoscenze di altissimo livello. 

Professionisti e aziende che sono Business Partner 24Ore sono quelle che esprimono una iper-specializzazione e che si posizionano all’interno del network come super specialisti di una materia e hanno un campo di azione geografico (per regione o macroregione): mettono a disposizione del network la loro specializzazione per affiancarsi a loro nella consulenza ai clienti. 

Inoltre Umberto Coccia potrà: 

  • Essere relatore di webinar o coordinatore di tavoli di confronto, destinati in esclusiva al network 
  • Candidarsi come Esperto della rubrica “L’Esperto Risponde” de Il Sole 24Ore, per dare risposta ai quesiti posti da professionisti abbonati alle banche dati del Gruppo 24 Ore (15.000) 
  • Proporre iniziative ad hoc e organizzare momenti di networking mirate.

Per noi di MG è fondamentale avere delle garanzie di risultato da presentare sia al nostro cliente, che ha bisogno di essere accompagnato verso il giusto risarcimento, sia all’intermediario assicurativo che decide di sfruttare i servizi di MG per l’impatto positivo che ha nella sua agenzia. 

Al nostro cliente garantiamo un risarcimento minimo con la nostra analisi preventiva.

Se, dopo averci firmato il mandato, non riusciremo ad ottenere la cifra pattuita e scritta nell’analisi che gli rilasciamo, rinunciamo al nostro compenso. Così tutto il team MG è spinto a lavorare al meglio e in maniera precisa, per raggiungere il giusto risarcimento. E allo stesso tempo il tuo cliente ha la serenità di avere una garanzia a protezione del risultato che otterrà. 

All’intermediario assicurativo garantiamo invece: 

• consulenze scritte sui sinistri complessi; 

• assistenza per la gestione dei sinistri in agenzia; 

• formazione certificata IVASS;  

• che ogni cliente tornerà in agenzia consapevole di acquistare maggiore protezione; 

• di aumentare la soddisfazione della tua clientela e aumentare fatturato e provvigioni. 

Con questo nuova partnership come Business Partner 24Ore, consolidiamo ancora di più la nostra volontà di essere al fianco dell’intermediario assicurativo e del suo cliente nel momento più difficile: il sinistro.