#esperienzaMG 1/2016

Con #esperienzaMG vogliamo intendere tutti i servizi che mettiamo a disposizione ai nostri clienti: dal primo incontro conoscitivo per la firma del mandato al costante aggiornamento sui progressi che facciamo durante le trattative con la compagnia, dalle terapie senza alcun anticipo di spesa alla ricerca di un’auto in caso di danno antieconomico.

Questi sono i risultati dei questionari sottoposti ai nostri clienti nei mesi di ottobre, novembre e dicembre 2016: vogliamo monitorare il nostro lavoro tramite il giudizio di chi si rivolge a noi per migliorare sempre di più ed assicurare un sereno percorso verso il miglior risarcimento.

“Il cliente è il visitatore più importante del nostro studio professionale. Non è lui a dipendere da noi, ma siamo noi a dipendere da lui. non va considerato un’interruzione del nostro lavoro, ma lo scopo del nostro lavoro. Non è uno straniero rispetto alla nostra attività, ma ne fa parte. Non gli facciamo noi un favore quando lo serviamo: è lui che lo fa a noi dandoci l’opportunità di farlo.” Mahatma Gandhi

esperienza MG