Trovarsi insieme è un inizio, restare insieme un progresso…lavorare insieme un successo.

Parola di Henry Ford!

Nonostante egli provenisse da una famiglia di poveri agricoltori irlandesi emigrati a Detroit, riuscì a creare una delle principali società produttrici di automobili al mondo: la Ford Motor Company. Ebbe il coraggio e l’intuizione di riconoscere e fare propria la forza del gruppo raggiungendo, grazie ad essa, il successo professionale.

E sembra strano ma, nonostante sia passato quasi un secolo le sue convinzioni sono quanto mai attuali e hanno ispirato anche Studio MG nella creazione di Strade Comuni.

mg-stradecomuni

Strade Comuni è un esperienza multidisciplinare in cui le strade parallele di molti professionisti, che ruotano attorno al mondo del risarcimento danni quali i carrozzieri, meccanici, medici specialisti, medici legali, specialisti della riabilitazione, periti industriali, avvocati e assicuratori convergono verso l’eccellenza e diventano Comuni per la piena soddisfazione del cliente danneggiato e non solo.

Strade Comuni è un appuntamento costante, informale. Un simposio cui i professionisti vi partecipano “senza divisa” e, animati da valori quali la condivisione, l’eccellenza e l’attenzione verso il cliente mettono a disposizione di tutti le proprie esperienze e competenze col fine del miglioramento costante teso alla realizzazione di un servizio che sia completo, innovativo, efficace e remunerativo.

Strade Comuni è un momento in cui i professionisti si incontrano e si scambiano le referenze. E’ un momento formativo. Di ispirazione. Un momento per cogliere e condividere opportunità.

Strade Comuni non è per tutti ma solo per quei partners professionali che hanno dimostrato di possedere i requisiti per farne parte.

Il primo passo è quello di compilare il form alla pagina contatti, indicando la tua professione o il motivo della tua richiesta di collaborazione (partnership professionale perché sei un assicuratore o un carrozziere ad esempio o perché vuoi collaborare con Studio MG come segnalatore), i tuoi recapiti e una breve presentazione.

Ad maiora!